Diario degli anni di guerra 1914-1919. 2 volumi - Romain Rolland - copertina
Diario degli anni di guerra 1914-1919. 2 volumi - Romain Rolland - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario degli anni di guerra 1914-1919. 2 volumi
Disponibilità immediata
44,00 €
44,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, 24.5 cm, 2 volumi di cui pp. 809, 817, brossure editoriali in cartonato con titoli e fregi dorati al dorso, acetati protettivi, entro cofanetto illustrato con titoli ai piatti e fascetta editoriale. Al cofanetto, leggero alone di polvere e macchioline, piccola abrasione al margine superiore, minimi strappetti alla fascetta, peraltro i volumi sono molto ben conservati. Note e documenti per lo studio della storia morale dell'Europa odierna. Prefazione di Piovene, Guido.

. Molto buono (Very Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Diario degli anni di guerra 1914-1919. 2 volumi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080348326

Conosci l'autore

Foto di Romain Rolland

Romain Rolland

1866, Clamecy

Scrittore e drammaturgo francese, Romain Rolland è stato fra i principali promotori di una visione umanitaria di pace e di fraternità.La sua via all'umanesimo fonde diversi paradigmi culturali, attingendo senza soluzione di continuità a letterature e tradizioni diverse: da Lev Tolstoj a Gandhi; da Maksim Gorkij  e la Rivoluzione russa alle filosofie orientali.Infaticabile assertore dell'arte «per il popolo», è attivo specialmente in ambito teatrale; di una produzione drammaturgica straordinariamente fecoda possiamo ricordare almeno Théâtre de la Révolution, Les loups, Danton, Le quatorze juillet , tutti pubblicati rispettivamente nel 1908, 1900 e 1902.Raffinato musicologo, compone alcune biografie ancora oggi di riferimento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail