Il diario dei mesi di Pimpa. Ediz. a colori
È la notte di Natale: Pimpa, Tito e Olivia non vedono l'ora di aprire i regali sotto l'albero… ma è ancora troppo presto. Così Pimpa si ricorda del dono che ha ricevuto lo scorso Natale… un diario! Ci ha scritto tutto quello che ha fatto nei mesi appena trascorsi. Armando le chiede di leggerlo a voce alta. E davanti al caminetto inizia la lettura: "Caro Diario…". Un libro con tante avventure scritte "a mano" su fogli a righe con foto e disegni attaccati con lo scotch… proprio come quelle di un vero diario! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it