Scelto per regalarlo alla mia migliore amica fresca sposa, è piaciuto pure allo sposo, in realtà lo avrei tenuto per me. Simpatico, dolcissimo, dalla grafica delicata ed elegante, tutto da compilare accompagnerà gli sposi in questa nuova avventura, dai preparativi alla famiglia con i figli, senza dimenticare biglietti d'auguri e viaggio di nozze, per ripercorrere quei giorni durante gli anniversari.
Il diario del nostro matrimonio
Claire Le Meil, illustratrice per Hermès, ha creato per i futuri sposi un album senza tempo da riempire per perpetuare la magia delle nozze: i ricordi, le foto, le parole dei testimoni, i discorsi dei parenti. Tra le tante chicche di questo diario prezioso, le 12 bustine di anniversari, dalle nozze di cotone (1 anno) a quelle di diamante (60 anni), passando per quelle di cristallo, di porcellana, di perla, con la ruota dei rispettivi anelli. O ancora il significato del proprio bouquet, gli inviti, il menù, le foto del viaggio di nozze, i progetti e i desideri...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Ruggeri 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it