Diario Del Seduttore - Sören Kierkegaard - copertina
Diario Del Seduttore - Sören Kierkegaard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario Del Seduttore
Disponibilità in 3 gg lavorativi
3,99 €
3,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: Soeren Kierkegaard Titolo: Diario del Seduttore Casa Editrice: Rizzoli - BUR Libreria Isbn: 2021100014337 Anno edizione: 1974 Copertina: morbida Pagine: 150 Misure: 13,5 cm x 21,5 cm Descrizione: costa leggermente sbiadita, ottime condizioni. come da foto. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

150 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891687549

Conosci l'autore

Foto di Sören Kierkegaard

Sören Kierkegaard

1813, Copenaghen

Sören Kierkegaard è stato un filosofo e teologo, considerato il padre dell'esistenzialismo. Cresciuto in un clima di cupa religosità, ossessionato dal senso del peccato e della colpa, sviluppò un pensiero dominato dall'angoscia e dal pessimismo. Tra le sue opere più importanti Aut-aut (1843, comprendente il celebre Don Giovanni e il Diario di un seduttore) e Timore e tremore (1843).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it