Diario di una cameriera superstar
"Diario di una cameriera superstar" è un titolo frivolo e leggermente imbarazzante, ma è quello che rappresenta meglio questa storia. Si tratta di vita vera e vissuta, inizia tra i banchi di scuola, prosegue nel mondo del lavoro, si complica attraverso viaggi in Europa, si infittisce nei diari di viaggio. Il finale è aperto, a libera interpretazione, sta al lettore decidere cosa accadrà dopo. È la storia di una ragazza come tante, una ragazza con dei sogni impossibili che, scrivendo, vuole riscattarsi in un mondo sempre pronto a giudicare dalle apparenze. Indossare un grembiule, chinare la testa e sporcarsi le mani è quello che fa, non quello che è.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:15 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it