Diario di una giornalista precaria. Quello che le redattrici non dicono - Angela Leucci - ebook
Diario di una giornalista precaria. Quello che le redattrici non dicono - Angela Leucci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario di una giornalista precaria. Quello che le redattrici non dicono
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Diario di una giornalista precaria". Quello che le redattrici non dicono. È una dichiarazione aspra e decisa nei confronti di un mestiere, quello della giornalista, che Angela Leucci svolge nel Salento dall'età di diciannove anni. È un atto d'accusa, un gesto d'amore, un gioco di sguardi. Questo libro è dedicato a tutti coloro che, nonostante tutto, hanno ancora il coraggio di lottare ogni giorno affinché la verità venga allo scoperto, con tutte le sue sfaccettature, tragiche e a volte divertenti. Un elenco di caratteri e situazioni che si rivela un utile manuale per non prendersi troppo sul serio nella jungla salentina, sotto la luce del sole e sotto l'abbaglio dei riflettori. ANGELA LEUCCI, nata nel 1979, laureata con una tesi sperimentale in Filologia Romanza, lavora nel giornalismo dal 1998. Scrive per “La Gazzetta del Mezzogiorno” e per il gruppo “Html.it”. Ha pubblicato due raccolte di racconti, “Nani, ballerine e altre suggestioni” (Akkuaria, 2009) e “Cafè des Artistes” (Lupo Editore, 2011), oltre a saggi e storie apparse sulla miscellanea “Note di storia e cultura salentina” della Società di Storia Patria per la Puglia. Foodblogger e appassionata di cinema, ama i gatti, Rat Man e i narratori statunitensi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899315122

Conosci l'autore

Foto di Angela Leucci

Angela Leucci

1979

Angela Leucci, nata nel 1979, laureata con una tesi sperimentale in Filologia Romanza, lavora nel giornalismo dal 1998. Scrive per «La Gazzetta del Mezzogiorno», «Belpaese» e per il gruppo «Html.it». Ha pubblicato due raccolte di racconti, Nani, ballerine e altre suggestioni (Akkuaria 2009) e Cafè des Artistes (Lupo Editore 2011), oltre a saggi e storie apparse sulla miscellanea Note di storia e cultura salentina della Società di Storia Patria per la Puglia.Foodblogger e appassionata di cinema, ama i gatti, Rat Man e i narratori statunitensi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows