Il diario di Jack. Man About Town di Mike Binder - DVD
Il diario di Jack. Man About Town di Mike Binder - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il diario di Jack. Man About Town
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Jack è il più importante agente del mondo cinematografico: una carriera al top, denaro e una moglie meravigliosa, Nina. Ma nella sua vita manca qualcosa. Seguendo il consiglio del Dr. Primkin decide di tenere un diario segreto che possa permettergli di esplorare le sue inquietudini. La cosa sembra funzionare, ma improvvisamente scopre che la sua bellissima moglie lo tradisce e la sua vita "perfetta" comincia a sgretolarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8057092209950

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2014
  • Videodelta
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers; interviste

Conosci l'autore

Foto di Ben Affleck

Ben Affleck

1972, Berkeley, California

Attore e sceneggiatore statunitense. Inizia la carriera con piccole parti in serie televisive, poi, con l'amico e collaboratore M. Damon, scrive la sceneggiatura di Will Hunting, genio ribelle (1997) che, diretto da G. Van Sant, ottiene un grande successo di pubblico e l'Oscar per la migliore sceneggiatura e per l'attore non protagonista (R. Williams). A. vi appare solo in un ruolo di secondo piano, ma il film segna l'inizio della sua carriera che prosegue con il pluripremiato Shakespeare in Love (1998) di J. Madden e con il primo ruolo da protagonista, insieme a S. Bullock, in Piovuta dal cielo (1999) di B. Hughes. Faccia da ribelle con uno sguardo capace di guizzi di romantica dolcezza, alterna con sapienza ruoli impegnativi in piccoli film indipendenti (Dogma, 1999, di K.?Smith) con la...

Foto di John Cleese

John Cleese

1939, Weston-Super-Mare

Attore inglese. Mentre ancora frequenta l’università a Cambridge, inizia la carriera recitando in commedie alla radio, partecipando a programmi tv (anche negli Stati Uniti) e in seguito, nel 1968, decollando sul piccolo schermo con lo show The Flying Circus, che rappresenta il trampolino di lancio dei Monty Python, celebre gruppo di cui è uno dei sei membri e del cui stile è una sorta di emblema: una comicità allucinata, dileggiante, iconoclasta, anticonformista, irriverente, giocata su un flusso continuo di non-sense surreali. Per lo schermo interpreta tutti e cinque i film firmati dai Python (tra cui Monty Python il senso della vita, 1983). Dopo il loro scioglimento, è presente con la sua vena irresistibile in opere dirette da altri esponenti del gruppo, come Erik il vikingo (1989) di T....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail