Diario di un paese di campagna. Vol. 3/2: Bovolone. Tragedie e miracoli nel periodo della seconda guerra mondiale e del boom economico. (1940-1970)-Dal 1948
Con il corposo terzo volume suddiviso in due tomi si conclude il racconto della storia di Bovolone dal 1900 al 1970. Il volume contiene l'elenco inedito dei soldati caduti nella Seconda Guerra Mondiale. In questo secondo tomo viene descritto il boom economico di Bovolone che potrebbe essere di qualsiasi paese d'Italia. Il prof. De Guidi descrive le vicende degli abitanti di Bovolone: borghesi, contadini, carabinieri, soldati... persone che hanno costruito la nostra società e il nostro paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:31 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it