Copertina in cartoncino illustrata, formato cm. 24 x 16,5 e pagine 91. Questo ’’Diario di un satiro cuneese’’ raccoglie la miglior produzione di Paparelli sia edita che inedita. Ottime condizioni. V754
Venditore:
Informazioni:
Danilo Paparelli è nato a Dronero, in provincia di Cuneo, nel 1956. Da diversi anni disegnatore di vignette satiriche ha commentato per il settimanale cuneese La Guida, i maggiori avvenimenti politici internazionali e locali degli ultimi tre anni. Sue vignette sono apparse su numerosi quotidiani e periodici. Giovanissimo ha partecipato ad alcune mostre e rassegne collettive, quale il Salone dell'Umorismo di Bordighera. Nell'ambito del Premio di Satira Politica di Forte dei Marmi ha presentato, assieme alle più grandi firme della satira internazionale, una mostra personale. Questo Diario di un satiro cuneese raccoglie la miglior produzione di Paparelli sia edita che inedita. Segni del tempo, ingiallimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it