Preparate le valigie per un nuovo viaggio pieno di divertimento, risate e marachelle da schiappa! Il film è basato sul nono libro della serie ideata dallo scrittore Jeff Kinney , che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo. «Diario di una Schiappa, anche al quarto film rimane un’esperienza goduriosa» – badtaste.it La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione a una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web. Anche Greg è a suo modo diventato un fenomeno del web, ma a renderlo famoso è stata la battaglia contro un pannolino sporco in cui gli è rimasta intrappolata una mano: di qui il soprannome Manolino, del quale il bambino cerca disperatamente di liberarsi.
Venditore:
-
Titolo originale:Diary of a Wimpy Kid: The Long Haul
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Realizzare una scena - Le 10 regole di Greg Heffley per un viaggio perfetto - Passatempi - Imparare a disegnare - Una decade di puro divertimento - Errori e scene eliminate - Animazione eliminata - Scorrazzare attraverso la Georgia - Galleria
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it