Diario di una segreta simmetria - Aldo Carotenuto - copertina
Diario di una segreta simmetria - Aldo Carotenuto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario di una segreta simmetria
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In discrete condizioni, segni leggeri di usura tipici dei libri usati. La sovraccopertina ha diverse abrasioni lungo il piatto in corrispondenza della copertina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Diario di una segreta simmetria

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814328643

Conosci l'autore

Foto di Aldo Carotenuto

Aldo Carotenuto

 Aldo Carotenuto (1933– 2005) è stato tra le figure più significativedello junghismo internazionale. Membrodell’American Psychological Associatione presidente del Centro Studi Psicologiae Letteratura, ha insegnato Psicologia dellapersonalità presso l’Università di Roma.Ha pubblicato oltre quaranta libri, alcuni dei quali tradotti nellemaggiori lingue europee e in giapponese. Fra le sue operesegnaliamo: Eros e Pathos (1987), Amare tradire (1991), Ritie miti della seduzione (1994), L’eclissi dello sguardo (1997),Vivere la distanza (1998), Il fondamento della personalità (2000),Freud il perturbante (2002), Il tempo delle emozioni (2003).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it