Alcuni incontri sembrano frutto dei capricci del tempo ma sono inevitabili come i cerchi che nascono da una pietra caduta nell'acqua. Il libro nasce da questo destino e le sessantadue fotografie raccontano le inquietudini, i misteri, le ossessioni che ogni quotidianità nasconde e cela allo sguardo "normale". Il viaggio di due fotografi dentro la propria città, un cammino che attraversa Vienna, Londra, New York, Praga e approda nell'anonimato di un luogo per poi ricominciare.
Venditore:
Informazioni:
9788881584901 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it