Diario di uno stalker
Cosa c'è veramente nella mente di uno stalker? Qual è la sua visione distorta - della realtà? Quali sono gli elementi ricorrenti nello stalking e cosa è importante sapere per prevenire situazioni pericolose? Queste e altre domande trovano risposta nel racconto in prima persona di uno "stalker pentito". Mario Rossi è un nome di fantasia. Il racconto nasce da una confessione spontanea arricchita da elementi narrativi che rendono anonimi i singoli episodi e facilitano la lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:26 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it