Diario di viaggio
Diario di viaggio è il dialogo che un giovane uomo, alla ricerca della propria onestà, fa con se stesso. Una prosa spezzata, tra diaristica, poesia e saggistica, che racchiude in piccoli frammenti tre anni di distanze e conclusioni, inizi e desideri forse inappagabili. Un frammentario non-cronologico e non-consequenziale di esperienze, sentimenti e soprattutto sensazioni, scaturite dall’interfacciarsi del proprio sé con la propria generazione, con un mondo che produce immagini e rappresentazioni spezzate, così come appare spezzata la società dalla quale vengono attinte. Perché nonostante sia così omologata e uniforme, questa realtà la si percepisce come frammentata, disarcionante, intraducibile univocamente, anzi, dove l'interpretazione, quella che presume di detenere la chiave per la verità, risulta fallimentare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it