Diario segreto di un sopravvissuto. Il «libro di una vita» del più autentico vate underground d'Italia
Quando anni fa Remotti lanciò il suo blues-invettiva su "Roma", primo di una serie di invettive contro le città, o declamò i suoi versi molto espliciti sulla sua mania preferita di tutta la vita, il sesso femminile, molti ebbero la sensazione che l'Italia avesse trovato il suo Bukowski. Ora ognuno può decidere liberamente, dato che Remotti ha scelto e raccolto in questa "antologia definitiva" il meglio di ciò che ha scritto in una lunga vita di amori, vagabondaggi, eccessi, rapporti con artisti di tutto il mondo, pentimenti, "riflessioni" da par suo sulla vita e l'arte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it