Volume rilegato con titoli in oro al dorso, coperta minimamente imbrunita ai margini e al dorso stesso, sovraccoperta illustrata a colori in anteriore, leggermente imbrunita e con lievi irregolarità ai bordi, tagli regolari e con naturale imbrunitura, pagine parimenti imbrunite e ben salde alla costa, libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Scrittori italiani e stranieri", prima edizione, numero pagine 236
Venditore:
Informazioni:
piccoli strappi e abrasioni alla sovracoperta, leggere fioriture al taglio, buono stato 2A
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it