Diavoli e contrari
Edito nel 2018, è composto da 14 canzoni, si affianca alle ormai consolidate avventure donquijotesche già iniziate con “Divanomachia” (2016) e solo apparentemente deviate da “I sigari fanno Male” (2017), riuscendo a confondere ulteriormente le coordinate emotive dell’intero progetto “Ducoli”. Scritto e arrangiato dai due compari di baldoria Ducoli-Gaffurini, registrato e mixato al Cromo Studio e ai Mac Wave Studios in collaborazione con Paolo Costola, è stato suonato con Andrea Gipponi (basso), Alberto Pavesi (batteria), Vittoria De Marchi (oboe), Davide Mazzardi (pianoforte), Michele Gazich (violino), Paolo Malacarne (tromba), Titti Castrini (fisarmonica) e Dorian Rush (handpan).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it