Dichotomy Desaturated
Con il sodale Ty Segall ci aveva abituati alla strabordante heavy psichedelia dei Fuzz, ma in veste solista è forse il momento di dedicare un lunghissimo applauso a questo lungocrinito cantante/chitarrista ed arrangiatore originario di Laguna Beach. i suoi anni '70 non sono certo roba da dinosauri. La sua musica sembra cogliere gli aspetti più latenti del folk acido come le iconoclaste vertigini del proto-hard. Fatto sta che in questo disco potrete ascoltare tanto Detroit sound quanto ballate psichedeliche di ispirazione West-Coast. A dimostrazione di una talento cristallino che lo pone sullo stesso piano dell'amico Ty Segall e del compianto Jay Reatard.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it