Dicht
Il giovane batterista Tedesco Christian Lilinger è senza dubbio una delle nuove figure di riferimento del Jazz d'avanguardia Europeo. Musicista di notevole creatività e intraprendenza (lo ricordiamo al fianco di Peter Evans nei notevolissimi Amok Amor) qui è in duo con il grande sassofonista e clarinettista Olandese Tobias Delius, già voce affermata in gruppi storici come la ICP Orchestra e Via La Black di Louis Moholo. Il dialogo fra i due è telepatico, tutto giocato a vari livelli di azione e reazione fra la batteria iperattiva di Lilinger e la saggezza delle ance di Delius.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it