Ma questa sono io! ho pensato mentre leggevo ogni singola pagina. Questo libro parla di tutte noi: vi farà ridere tanto ma anche riflettere su cosa significa essere madre oggi. È breve, si legge negli intermezzi, perché si sa che le mamme non hanno tempo libero.
Lo dico da madre
Quando hai un figlio tutti ti dicono cosa fare, i giornali, le femministe, i social, tutti con una nuova strabiliante verità. Nonostante ciò non esistono genitori professionisti, ecco un libro totale sulla maternità, dalla culla a Instagram.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 novembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sgamonica 20 febbraio 2024Per ridere e riflettere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it