A Dictionary of Media and Communication
A Dictionary of Media and Communication
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Dictionary of Media and Communication
Scaricabile subito
11,95 €
11,95 €
Scaricabile subito

Descrizione


This authoritative and up-to-date A-Z covers all aspects of interpersonal, mass, and networked communication, including digital and mobile media, advertising, journalism, and nonverbal communication. This new edition is particularly focused on expanding coverage of social media terms, to reflect its increasing prominence to media and communication studies as a whole. More than 2,000 entries have been revised, and over 500 new terms have been added to reflect current theoretical terminology, including concepts such as artificial intelligence, cisgender, fake news, hive mind, use theory, and wikiality. The dictionary also bridges the gap between theory and practice, and contains many technical terms that are relevant to the communication industry, including dialogue editing, news aggregator, and primary colour correction. The text is complemented by biographical notes and extensively cross-referenced, while web links supplement the entries. It is an indispensable guide for undergraduate students of media and communication studies, and also for those taking related subjects such as television studies, video production, communication design, visual communication, marketing communications, semiotics, and cultural studies.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780192578938

Conosci l'autore

Foto di Daniel Chandler

Daniel Chandler

Daniel Chandler è un economista e filosofo della London School of Economics. Laureato in economia, filosofia e storia a Cambridge e alla LSE, ha ottenuto una Henry Fellowship ad Harvard, dove ha studiato con Amartya Sen. Ha lavorato nel governo britannico come consulente politico presso la Prime Minister’s Strategy Unit e il Deputy Prime Minister’s Office e come ricercatore presso think tank come la Resolution Foundation e l’Institute for Fiscal Studies.Nel 2025 Laterza pubblica in Italia, Liberi e uguali. Manifesto per una società giusta.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows