Didascalie a foto d'epoca - Vladislav Otrosenko - copertina
Didascalie a foto d'epoca - Vladislav Otrosenko - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Didascalie a foto d'epoca
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una misteriosa stirpe di nati con le basette, un avida tribù di nuore, cognati, generi e cugini, un circo, un bizzarro genitore dal passato eroico, finito, pelle e ossa e in virtù di chissà quale oscura forza, in un maleodorante bugigattolo perso negli inesplorati meandri di una casa grande come il mondo, con sale che ospitano laghi e infilate di stanze disseminate di massi e crepacci. Questi strampalati e teneri personaggi cominciano a muoversi, a beccarsi, a trastullarsi l'un l'altro come fossero pupazzi di papier mâchè impegnati in fantasmagoriche avventure. Una saga familiare popolata di sfavillanti dagherrotipi e di personaggi surreali, raccontata con una lingua speziata e clownesca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
1 gennaio 2004
169 p., ill. , Brossura
9788888700328

Conosci l'autore

Foto di Vladislav Otrosenko

Vladislav Otrosenko

Nato a Novocerkassk (Russia meridionale) nel 1959, è uno dei narratori più apprezzati nel suo paese, con opere tradotte in molte delle principali lingue europee. In Russia gli sono stati assegnati, tra gli altri, il Premio della rivista "Oktjabr'" per il miglior romanzo dell'anno (Didascalie a foto d'epoca, 1999) e nel 2003 il Premio nazionale Lev Tolstoj-Jasnaja Poljana. Il 13 luglio 2004 ha ricevuto a Mosca il premio Grinzane Cavour-Mosca, sezione russa del premio Grinzane Cavour. In italiano sono già stati pubblicati: Testimonianze inattendibili (Voland, 1997) e un brano di Didascalie a foto d'epoca contenuto nell'antologia Schegge di Russia (Fanucci, 2002).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it