Didattica come teoria della classe e lezioni ai maestri di Imperia - Andrea Galimberti - copertina
Didattica come teoria della classe e lezioni ai maestri di Imperia - Andrea Galimberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Didattica come teoria della classe e lezioni ai maestri di Imperia
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"La didattica come teoria della classe, da cui questo libro s'intitola, nasce dalla diretta esperienza delle discussioni e delle lotte, in corso nell'Università italiana; raccoglie la sostanza del corso di pedagogia della facoltà di lettere e Filosofia di Genova per l'anno 1968-1969, dedicato appunto alla didattica. Un ringraziamento spetta perciò a quanti, docenti delle medie e studenti, sono intervenuti a lezione, a portare l'espressione delle esigenze da loro avvertite, o della loro esperienza..." (Dalla prefazione)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

11 ottobre 2018
514 p., Brossura
9788839401366

Conosci l'autore

Foto di Andrea Galimberti

Andrea Galimberti

Andrea Galimberti, PhD, è ricercatore in Pedagogia generale e sociale presso il Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca dove insegna Pedagogia del lavoro e Coordinamento dei servizi educativi. Tra le sue pubblicazioni Lifelong learning in università. Storie di studenti non tradizionali (2018), Ecologie della formazione. Inclusione, disagio, lavoro (2022, con A. Ferrante e M.B. Gambacorti-Passerini).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it