Didattica come teoria della classe e lezioni ai maestri di Imperia
"La didattica come teoria della classe, da cui questo libro s'intitola, nasce dalla diretta esperienza delle discussioni e delle lotte, in corso nell'Università italiana; raccoglie la sostanza del corso di pedagogia della facoltà di lettere e Filosofia di Genova per l'anno 1968-1969, dedicato appunto alla didattica. Un ringraziamento spetta perciò a quanti, docenti delle medie e studenti, sono intervenuti a lezione, a portare l'espressione delle esigenze da loro avvertite, o della loro esperienza..." (Dalla prefazione)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1972
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it