Die Demokratie
Come bambino prodigio del Baglama (Saz), Ata Canani ha inventato da solo il Rock'n'Roll turco cantato in tedesco quando era ancora adolescente, alla fine degli anni '70, proponendo brani socialmente consapevoli che riflettevano la discriminazione e le dure condizioni di vita che i "lavoratori ospiti" turchi dovevano affrontare. Anche per i bassi standard dell'ospitalità tedesca, non erano affatto trattati come "ospiti", ma solo come lavoratori a basso costo, che avrebbero dovuto tornare in patria dopo aver approfittato dei discutibili "benefici" del Paese ospitante. Adesso Ozan Ata Canani pubblica il suo nuovo album, atteso da tempo, intitolato "Die Demokratie" e porterà in giro la sua nuova band, ora nota anche come Die Demokratie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it