Die Echinococcuscysten der Nieren. Und des Perirenalen Bindegewebes - Gustav Simon - copertina
Die Echinococcuscysten der Nieren. Und des Perirenalen Bindegewebes - Gustav Simon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die Echinococcuscysten der Nieren. Und des Perirenalen Bindegewebes
Disponibile in 2 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale con titolo al piatto, copertina morbida parzialmente distaccata con segni di uso, pieghe, macchie ed usura da scaffale, dorso con strappetti e mancanze alla cima ed al piede, pagine lievemente brunite in buono stato di conservazione. Numero pagine 76

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

76 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560733017402
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it