Die Grenzen Der Naturwissenschaftlichen Begriffsbilding: Eine Logische Einleitung in Die Historischen Wissenschaften - Heinrich Rickert - cover
Die Grenzen Der Naturwissenschaftlichen Begriffsbilding: Eine Logische Einleitung in Die Historischen Wissenschaften - Heinrich Rickert - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die Grenzen Der Naturwissenschaftlichen Begriffsbilding: Eine Logische Einleitung in Die Historischen Wissenschaften
Disponibilità in 2 settimane
38,50 €
38,50 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
1061 gr.
9781015568747

Conosci l'autore

Foto di Heinrich Rickert

Heinrich Rickert

Heinrich Rickert (Danzica 1863 – Heidelberg 1936) è considerato, insieme a Windelband, il maggior esponente della scuola neokantiana del Baden. Oltre a una riflessione metodologica sulle scienze storiche, ha elaborato una filosofia del valore che ha contribuito allo sviluppo del criticismo tedesco in senso anti-psicologistico. Ha fondato la rivista “Logos” che è stata punto di riferimento del dibattito europeo per oltre vent’anni. Le sue opere principali sono L’oggetto della conoscenza (1892), I limiti dell’elaborazione concettuale scientifico-naturale (1896-1902) e il primo volume del Sistema di filosofia(1921).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it