Die Hinterlegung der geschuldeten Leistung im römischen Recht. (In: "Studia et Documenta Historiae et Iuris. Directores Arcadius Larraona et Gabrius Lombardi. Anno XXIV 1958)
Roma, Pontificia Universitas Lateranensis, 1958, un fascicolo, in-8, brossura editoriale, pp. 505. Il saggio di M. Nitschke occupa circa 110 pagine. Dall'indice del fascicolo segnaliamo anche "Costituzioni glossate o interpolate nel 'Codex Iustinianus'" di S. Solazzi, "L'epigrafe di Pergamo sugli 'astynomoi' e il problema della recezione di leggi straniere nell'ordinamento giuridico romano" di M. Amelotti, "Osservazioni sull'acquisto delle 'res hostium' a seguito di 'direptio'" di F.Bona, "Pace e Impero alla fine del mondo antico" di B. Paradisi, etc. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it