Die Kunst. Monatshefte fur Malerei, Plastik und Wohnkultur N. 7 - copertina
Die Kunst. Monatshefte fur Malerei, Plastik und Wohnkultur N. 7 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die Kunst. Monatshefte fur Malerei, Plastik und Wohnkultur N. 7
Disponibilità in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copia Anno 42 - N. 7 - Marzo 1941 - della rara rivista Die Kunst, mensile di pittura, scultura, grafica, architettura e interior design, brossura con copertina semirigida illustrata in cornice, da scultura di L. Kasper, con generale dissolvenza, fioriture e ombre di umidità ai margini, tracce d'uso e bordo stanco, in buono stato di conservazione esterno, ottimo il pulitissimo interno, muffe punteggiano il dentro della costa, davvero interessanti le numerose tavole, figure e fotografie in nero a completare i testi. Preziosa fonte di documentazione storico - artistica e costume di un' epoca, imperdibile archivio per professionisti, appassionati di arte e collezionisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731468213
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it