Die letzte Einheit, Episode 2: - Über die Planke gehen
Die letzte Einheit, Episode 2: - Über die Planke gehen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die letzte Einheit, Episode 2: - Über die Planke gehen
Scaricabile subito
1,85 €
1,85 €
Scaricabile subito

Descrizione


Eine Episode aus „Die letzte Einheit“, dem neuen „Krieg der Klone“-Roman von John Scalzi Wilde Kolonien sind illegal, werden streng verfolgt und dürfen eigentlich nicht existieren. Für die wilde Kolonie New Seattle ist das Auftauchen eines Fremden also ein Alarmsignal, und die Anführer der Kolonie unterziehen ihn einem genauen Verhör. Seine Geschichte ist voll schockierender Überraschungen, und die Konsequenzen seines Auftauchens sind – das wird den Leuten von New Seattle bald klar – eine Bedrohung für die Existenz der gesamten Kolonie.

Dettagli

Testo in TED
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783641128388

Conosci l'autore

Foto di John Scalzi

John Scalzi

1969, Fairfield (California)

John Scalzi è tra i più importanti e acclamati scrittori di fantascienza dewgli ultimi decenni. Autore bestseller per il New York Times, ha vinto nel 2006 il premio John W. Campbell come miglior esordiente. Candidato tre volte all’Hugo con la serie Old Man’s War, si è aggiudicato il prestigioso premio con Uomini in rosso. I diritti di Il collasso dell’impero sono stati acquistati dalla Working Title TV, produttrice di numerose serie tv di successo. Dopo la trilogia Interdependency, composta da Il collasso dell’impero, Lo stallo dell’impero e L’ultima imperatrice, e lo standalone The Kaiju Preservation Society – Gli ultimi di una razza, arriva L’eredità di Charlie, adattamento per Paramount Pictures e la Maximum Effort...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail