Die Stadt unter der Erde
Die Stadt unter der Erde
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die Stadt unter der Erde
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


James Starr, ehemaliger Technischer Direktor der Minen von Aberfoyle (in der schottischen Grafschaft Stirling) erhält einen geheimnisvollen Brief von seinem ehemaligen Obersteiger Simon Ford, in dem er von ihm gebeten wird, noch einmal zur alten Mine zu kommen. Viele Jahrzehnte war dort Steinkohle abgebaut worden, aber die einstmals ergiebigen Flöze sind ausgebeutet, vor zehn Jahren war die letzte Tonne Kohle zutage gefördert worden. Simon Ford wollte nie akzeptieren, dass die guten Zeiten der Grube endgültig vorbei sein sollen und tatsächlich findet er – zusammen den wiedervereinten Freunden – ein neues, unermessliches Flöz! Die Förderung wird wieder aufgenommen, "unter Tage" entsteht bald eine komplette neue Stadt. Aber ein unsichtbarer Feind sabotiert das Unternehmen –gemeinsam nehmen die Freunde den Kampf um ihr neues Glück auf … nexx classics – WELTLITERATUR NEU INSPIRIERT

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783958706552

Conosci l'autore

Foto di Jules Verne

Jules Verne

1828, Nantes

Jules Verne è stato uno scrittore francese. Figlio primogenito di un avvocato, a lui spettava di proseguire la professione del padre. Ma fin da ragazzo rifiutava gli studi e si aggirava per la città e le banchine del porto, avido di racconti marinari e avventurosi. Il fratello Paul, più fortunato, potè seguire la sua vocazione e arruolarsi in marina per poi viaggiare, come aveva sempre sognato insieme a Jules. Questi invece, dopo una breve avventura - quando dodicenne riuscì a imbarcarsi su un mercantile diretto in America, venendo subito scovato, redarguito e rispedito a casa – venne mandato a Parigi per seguire gli studi di giurisprudenza. Ma il ragazzo non si applicava e questa negligenza incrinò presto i rapporti con il padre, che gli tolse...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows