Dieci mani e una sola mente
Sembra una mattina d'inverno come tante, nella periferia Nord di Napoli. Invece, ci sono tre cadaveri per strada, in tre punti diversi ma vicini tra loro, tutti morti a cavallo dell'alba. Una donna strangolata, un uomo morto sparato, un altro uomo che sembra aver avuto solo un malore mentre era in auto. Esisteva un legame tra la donna e l'uomo morto in auto: possibile che anche l'uomo morto sparato fosse collegato a loro? Il passato di tutti e tre presenta qualche lato oscuro: nulla di pesante, ma tutto può rivelarsi una traccia da seguire nelle indagini. Ad occuparsene, saranno gli agenti di due diversi commissariati, costretti a fare squadra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it