Dieci moto per me... posson bastare - Alessandro Pappalardo - copertina
Dieci moto per me... posson bastare - Alessandro Pappalardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Dieci moto per me... posson bastare
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La storia di una grande passione. Uno stile di vita, un modo di rapportarsi con la natura e con gli altri. Solo chi ha provato questa febbre può capire come, dopo averla conosciuta, non ne possa fare a meno. Il racconto di Alessandro merita di essere letto tutto d'un fiato, districandosi tra temi sparsi, ma complementari: moto e modelli, rischio e cronaca, tecniche estetiche e prestazionali, rapporto qualità/prezzo, moto attuali e vintage fino ad approdare a una parte più autobiografica. Si scoprirà così come questa passione lo abbia inguaribilmente accalappiato e non c'è stata scomodità o paura che lo abbiano fermato. Appunti, riflessioni, idee, considerazioni scritte chilometro dopo chilometro. Buona lettura a tutti e chissà se da tutto questo potrà nascere qualche nuovo appassionato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 settembre 2016
92 p., ill. , Brossura
9788862523202

Valutazioni e recensioni

  • ALESSANDRO BONI

    pessimo libro non lo considero neanche un libro non compratelo

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it