Come è possibile che il quieto stile di vita delle generazioni passate si sia trasformato in un inquietante ritmo negativo, nonostante un ininterrotto e innegabile progresso? "Dieci pensieri sul tempo" ci invita ad esaminare attentamente il nostro concetto di tempo, abbandonando la falsa credenza di "averne poco" e suggerendoci utili e inaspettati spunti di riflessione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Dieci pensieri sul tempoAutore: Bodil JonssonEditore: EinaudiData: 2000Grandi Tascabili 784, bross. edit. ill., lievi tracce d'uso in cop. - trad. di Bruno Berni - illustrazioni di Kiran Maini Gerhardsson in b.n. nel testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it