Le dieci regole della donna single. Valorizzare l'indipendenza e la solitudine per goderne appieno i vantaggi - Elisabetta Maùti - copertina
Le dieci regole della donna single. Valorizzare l'indipendenza e la solitudine per goderne appieno i vantaggi - Elisabetta Maùti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Le dieci regole della donna single. Valorizzare l'indipendenza e la solitudine per goderne appieno i vantaggi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Essere una donna single al giorno d'oggi non è poi così insolito. Ma per godere degli aspetti più positivi di tale condizione è importante tenere in considerazione le regole di fondo enunciate in questo libro, nella consapevolezza che, nulla, nel bene o nel male, dura per sempre. Infatti, l'obiettivo dell'autrice è quello di aiutare la single a valorizzare questo particolare periodo, a viverlo e ad apprezzarlo per quello che può offrire, esortandola a trovare dentro di sé le risorse per affrontarlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

151 p., Rilegato
9788834422250
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it