Dies Irae
Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile in vinile questa imperdibile registrazione del vivo. Dies Irae è stato registrato nel 1993 durante il trionfante tour dell'album Tostaky. In questo album i Noir Désir raggiungono straordinarie vette di potenza e intensità. Brani come Tostaky, La rage, Ici Paris o À l'arrière des taxis mostrano l'incredibile affiatamento di un gruppo all'apice della sua arte. Dies Irae è la prova della forza carismatica e teratrale dei Noir Désir, band che ha lasciato un grande vuoto nell'attuale panorama del rock francese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it