Dieta bio-sofica®. Nutrire il proprio animo e il proprio corpo
Non sono affatto gli eccessi alimentari e la sedentarietà a far ingrassare e ammalare. È ciò che manca nella nutrizione e nell'emotività naturale a impedire una vera magrezza, un ottimale stato di salute e un maggior movimento. Banalità come il peso corporeo, le calorie dei cibi, le diete mediche, le diagnosi, i controlli, le terapie, insieme a tutto il resto su cui la Sanità richiama l'attenzione, hanno infestato l'animo e le cellule dei più, senza risolvere realmente un bel nulla a nessuno. L'obiettivo di Giovanni Moscarella è quello di sovvertire "credenze scientifiche" e condizionamenti sociali all'origine di tanti danni psicofisici effettivi. Dieta bio-sofica® non sta a indicare un regime nutritivo particolare, ma significa conoscenza della propria biochimica, ovvero dei nutrienti e degli input emozionali di cui si ha individualmente bisogno per annullare il grande rischio di essere indeboliti mentalmente, bollati dall'obesità e contrassegnati da altre "patologie". Solo esaltando le capacità della massa magra dell'organismo si possono esprimere al meglio le potenzialità di forma, rendimento, personalità, salute e longevità. Con un saggio di Paola Arenga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it