Sto curando una forma di reflusso gastro esofageo, ed ho pensato di cercare un libro di ricette che mi aiutasse a cambiare alimentazione. Non avendo molta fantasia nell'ambito della cucina, mi sono affidata a questo libro e devo dire che mi sono trovata molto bene, tuttora lo utilizzo. E' stata una bella sorpresa riuscire a mangiare senza avere dolori post pranzo o cena. Consiglio a tutte le persone che hanno problemi di questo tipo, l'utilizzo di questo ricettario.
La dieta salva stomaco. I cibi, le ricette e i rimedi verdi che vincono gastrite, acidità e reflusso
I disturbi digestivi e dello stomaco sono oggi in continuo aumento. Da qui la necessità di prendersi cura in modo naturale di uno degli organi più importanti del nostro organismo. A tale scopo occorre partire da una dieta sana ed equilibrata, a cui abbinare tutti quei rimedi dolci, senza effetti collaterali, che rigenerano la mucosa gastrica, facilitano la digestione, prevengono i gonfiori, il reflusso e i bruciori. Grazie a questo libro potete imparare a utilizzare i prodotti naturali salva stomaco, a costruire menu equilibrati, e avete a vostra disposizione oltre cento ricette gustose ideali per chi soffre di gastrite e non solo.
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:25 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it