Dietro la maschera dell'apparenza
Il suicidio della nota attrice Egle Clinford non convince Davis che, spinto dal bisogno di fare chiarezza, torna nel Devon dove si suppone che la donna si sia lasciata annegare, in quel tratto considerato a rischio a causa delle forti correnti e le rocce scoscese. Una foto di gruppo, ripescata tra vecchi ricordi, lo induce a indagare più a fondo sul passato della giovane moglie. Presto però si accorge di aver innescato una sorta di reazione a catena: i soggetti che posano insieme a lei sulla foto sembrano incorrere nello stesso, crudele destino. La lettera E, incisa sul corpo delle vittime, in prossimità dello sterno, potrebbe stare per Evelyn, la ragazza scomparsa anni addietro, o per Egle. È dunque la vendetta ad armare la mano dello spietato assassino? O un segreto che accomuna le vittime e che rischia di venire alla luce?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it