Dietro le quinte. La crisi della politica nella Seconda Repubblica
In questo nuovo libro Geronimo (pseudonimo di un politico della Prima Repubblica che ha ricoperto più volte la carica di ministro) intende svelare alcuni retroscena di ciò che è avvenuto in Italia a partire dal 14 aprile 1994: nove anni di intrighi nazionali e internazionali, strane manovre elettorali, guerre finanziarie, Tangentopoli, le stragi, la mafia, i misteri delle aziende statali, l'Onu, i pentiti...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it