Degno proseguimento del primo. Ti lascia con un tocco di curiosità di cosa avverrà poi.
La diga. Blackwater II
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,92 €
L'eredità di una donna defunta e uno smembramento che fa raggelare il sangue
1922. Mentre Perdido si sta riprendendo dalla devastante inondazione, la costruzione di una diga è l'unico baluardo possibile contro la furia dell'acqua. Ma il cantiere riversa sulla cittadina il suo carico di imprevisti: la rivolta degli operai, il capriccio delle correnti, il mistero di alcune sparizioni. La matriarca Mary-Love si scontra con Elinor, ora parte della famiglia Caskey. Macchinazioni, alleanze innaturali, sacrifici: a Perdido i mutamenti saranno profondi, le conseguenze irreversibili. La lotta è appena cominciata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 15 giugno 2025Intrigante
-
zoe 29 aprile 2025must read
meno bello del primo ma comunque scritto molto bene e scorrevole. l’ho divorato
-
Wedly 31 marzo 2025Lento
Questo secondo capitolo l'ho trovato davvero molto lento e prolisso. non succede quasi nulla, perché inizi a succedere davvero qualcosa di interessante bisogna attendere le ultime 50 pagine, dopo essersi sorbiti soltanto drammi familiari. Non fosse stato per questo finale (che ahimè mi fa cadere di nuovo nel desiderio di proseguire, avendomi lasciato un altro po' di curiosità) avrei dato solo 2 stelle.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it