L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
L'eredità di una donna defunta e uno smembramento che fa raggelare il sangue
Il secondo libro della saga Blackwater ha soddisfatto le aspettative create dal primo volume: "Blackwater - La Piena". I personaggi continuano la loro evoluzione, in termini di personalità e complessità, così come le loro storie e le relazioni tra gli uni e gli altri. La realtà della piccola cittadina è costantemente scossa da nuovi avvenimenti sconvolgenti, da nuove comparse e da nuove relazioni. Ci si aspetta quindi che il terzo volume fornisca non solo continuità, ma anche un crescendo di tensione e mystery!
Non riesco a trovare aggettivo migliore per descrivere la sensazione che mi procura la lettura di questa romanzo e il secondo capitolo esprime al meglio tale caratteristica. Una lettura ipnotica, cupa, sospesa, ricca di sfumature, in una parola: coinvolgente. McDowell si conferma abilissimo nel descrivere l’ambiente circostante così come la psicologia dei personaggi che lo abitano, sempre più caratterizzati e sempre meno prevedibili.
Libro bello fuori quanto lo è dentro. Esteticamente la cura dei dettagli è sbalorditiva, una delle migliori edizioni su cui abbia messo mani. Come nel primo capitolo - La Piena - con il suo stile accattivante e scorrevole McDowell sa catturare l'anima del lettore e lo lascia andare difficilmente. Molto interessante è l'evoluzione dei personaggi, squisitamente caratterizzati a 360°.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore