The Digging Remedy
The Digging Remedy è l’album successore di Reachy Prints e Scintilli ed è l’undicesimo del duo elettronico britannico. Un album in cui troviamo tutti gli elementi che hanno da sempre contraddistinto ed ispirato Ed Handley e Andy Turner sin dai primi anni ’90, un disco con visioni innovative e allo stesso tempo ad alto contenuto emotivo. Nell’album troviamo il contributo alla chitarra e al flauto del multistrumentista Benet Walsh, dell’artwork dei Designers Republic™ e della collaborazione del digital artist Cabbibo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it