Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale - Paolo Mardegan,Giuseppe Riva,Sofia Scatena - copertina
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale - Paolo Mardegan,Giuseppe Riva,Sofia Scatena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
Disponibile (Consegna prevista entro Natale con spedizione veloce )
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Disponibile

Descrizione


Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.

Dettagli

Libro tecnico professionale
228 p.
9788891612953

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Riva

Giuseppe Riva

Giuseppe Riva insegna Psicologia della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano, dove dirige il Laboratorio di Studio dell’Interazione Comunicativa e delle Nuove Tecnologie – LICENT. È responsabile editoriale delle riviste scientifiche internazionali «CyberPsychology & Behavior», «PsychNology Journal» e «Annual Review of CyberTherapy and Telemedicine».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it