Digital Code
Il Munich Composer Collective, in breve MCC, è un collettivo di compositori di Monaco di Baviera composto da ex alunni del Jazz Institute e del dipartimento di musica classica dell’Università di musica di Monaco, nato nel 2014 su idea del Prof. Gregor Huebner. In “Digital Code” l’ensemble esegue esclusivamente brani dei membri della formazione e, nella sua organizzazione antigerarchica, segue lo spirito dell’irriverente Ensemble Modern fondato a Francoforte nel 1980. I brani proposti in “Digital Code” sono una fusione di elementi jazz e di musica classica contemporanea, con una spennellata di rock indipendente e contemporaneo. Tra i compositori dei pezzi spiccano il maestro e musicista elettronico di fama internazionale Matthias Schneider Hollek e il fondatore della band Gregor Huebner.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it