Digital Kabar. Electronic Maloya from the Reunion since 1980
Double Vinyl Edition
Nata dall'unione musicale di maloya ed elettronica, "Digital Kabar" è una compilation che incrocia diverse culture, volubile a tutte le esperienze sonore. È anche il risultato di un'amicizia che lega InFiné e il festival Les Electropicales, dal cui legame nasce musica indipendente destinata alla scena musicale più diversificata. "Digital Kabar" contiene tracce e rework di Jako Maron, l'affiliato di InFiné Labelle, Alex Barck, Christine Sale, Boogzbrown, Loya, Sheitan Brothers, Ti Fock, Force Indigène, Agnesca, Zong, Psychorigid, J-Zeus e Kwalud.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it