Img Top pdp IT book
Salvato in 19 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
14,40 € 24,00 €
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+140 punti Effe
-40% 24,00 € 14,40 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,40 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,40 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Nico Di Domenica,Edoardo Rozzoni,Gianluca Crippa - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Nico Di Domenica,Edoardo Rozzoni,Gianluca Crippa
€ 24,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
29 gennaio 2020
Libro universitario
262 p., ill.
9788891904850
Chiudi

Indice

1. Introduzione al digital marketing e alla trasformazione digitale nelle aziende

2. Abilitatori tecnologici e piattaforme a supporto

3. Strutture dati sottostanti e architetture di riferimento

4. Modelli analitici

5. Change management

6. Marketing, CRM e CVM

7. Monitoraggio e Reporting: ROI e monitoraggio conversione delle campagne

8. Strategia di contatto dei clienti

9. Comunicazione e creatività: best practice nel campo della creatività e comunicazione

10. Marketing automation e real-time decision management

11. Marketing mix modelling: come è possibile valutare il passato, prevedere il futuro e decidere come ottimizzare il marketing mix

12. E-commerce

13. Canali sociali e CRM

14. Nuovi trend di mercato: piattaforme emergenti e nuovi equilibri

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore