Digital Marketing: Strategy, Implementation and Practice - Dave Chaffey,Fiona Ellis-Chadwick,Kevin Johnston - cover
Digital Marketing: Strategy, Implementation and Practice - Dave Chaffey,Fiona Ellis-Chadwick,Kevin Johnston - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Marketing: Strategy, Implementation and Practice
Attualmente non disponibile
149,61 €
149,61 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Now in its fifth edition, Digital Marketing (previously Internet Marketing) provides comprehensive, practical guidance on how companies can get the most out of digital media to meet their marketing goals. Digital Marketing links marketing theory with practical business experience through case studies and interviews from cutting edge companies such as eBay and Facebook, to help students understand digital marketing in the real world.

Dettagli

Testo in ENG
264 x 196 mm
1346 gr.
9780273746102
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it