Digital Technology
Piacere distopico, "Digital Technology" è il settimo album di The Chap ed è stato registrato e prodotto dalla band tra Londra e Berlino nel corso di 3 anni. In un futuro non molto lontano, dove gli algoritmi hanno sentimenti, scriveranno la loro musica. Quando si cimentano nella scrittura di musica pop, suona proprio come Tecnologia digitale. Seguito dell'ottimo "The Show Must Go" del 2015, questa nuova collezione di 10 brani è tra i più interessanti album della band. Esplorando abissi personal e non, il disco dilaga in uno spazio ampio e senza vincoli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it