Digital video. Vol. 2: Girare in video - Michael Davids - copertina
Digital video. Vol. 2: Girare in video - Michael Davids - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Digital video. Vol. 2: Girare in video
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra gli argomenti trattati: girare in video; illuminare il set; kit di illuminazione lowel; allestimento standard del parco lampade; esposizione e temperatura di colore; il chromaeky; Global Stream CKT.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Digital video. Vol. 2: Girare in video
Digital video. Vol. 2: Girare in video

Dettagli

127 p., ill.
9788887457186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it