Dilation
Dopo l'EP "Ezra Was Right" e il supporto di artisti del calibro di Gilles Peterson, i Grandbrothers presentano il loro album di debutto "Dilation". Dodici brani di musica moderna classica/ambient/pianoforte, i cui suoni sono generati completamente da un pianoforte a coda utilizzando piccoli martelli elettromagnetici. Il primo EP "Ezra Was Right" è stato un successo immediato per Giles Peterson - con remix di Greg Wilson, Optimo (JD Twitch), Kim Brown Ora, i Grandbrothers presentano il loro album di debutto, Dilation , che esplora ulteriori elementi di minimalismo, musica d'ambiente, IDM e techno richiamando le qualità strutturali e ritmiche della musica da club tanto quanto il lavoro di un compositore come Steve Reich, così come le collaborazioni di Ryuichi Sakamoto con Alva Noto. Classico, ma lungimirante; espressivo ed emotivo, ma con un piede sul dancefloor, Dilation è destinato a diventare uno dei primi highlights del 2015 e sicuramente metterà i Grandbrothers sul radar per il futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it