Josie, migliore amica di Cameron (protagonista, insieme ad Adalyn del romanzo precedente - "Facciamo finta che sia solo un gioco) e sorella di Adalyn si ritrova a coinvolgere Matthew, migliore amico della sorella, in una situazione alquanto bizzarra dichiarando apertamente che sia il suo fidanzato. È così che inizia la loro storia d'amore...da un patto di finto fidanzamento tra i due. O, almeno, all' inizio sarà così, fino a che non si conosceranno davvero e Matthew non ammetterà il vero motivo (uno dei motivi) per cui è andato a rifugiarsi nella casa della sua migliore amica, lontano da tutti e tutto.
Dilemma d'amore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Una ragazza sfortunata in amore.Un finto fidanzamento.E se invece all’improvviso fosse tutto vero?
Una nuova commedia romantica firmata Elena Armas, una delle autrici preferite dal BookTok.
Josie Moore ha dato molte occasioni all'amore. Gliene ha date quattro, per la precisione, e ogni volta il fidanzamento è andato a monte. Con un curriculum sentimentale tanto disastroso, non c'è da stupirsi che suo padre, un imprenditore molto influente che ha appena deciso di annunciare il proprio pensionamento in pompa magna su un giornale, la consideri fonte di grande imbarazzo. E allora che fare? La soluzione per Josie appare nella persona di Matthew Flanagan. Dopo aver perso il lavoro ed essere rimasto con l'auto in panne, Matthew bussa alla porta del suo migliore amico in cerca d'aiuto. Con suo grande stupore, però, ad aprirgli non è lui ma sua sorella Josie, che lo presenta al resto della famiglia come suo fidanzato. Matthew dapprima è spiazzato, poi accetta di partecipare alla messinscena a una condizione: per nessuna ragione al mondo lui e Josie arriveranno all'altare. Più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando tutta la famiglia è convinta che, dopo quattro tentativi, lui sia finalmente quello giusto... Una ragazza sfortunata in amore. Un finto fidanzamento. E se invece all'improvviso fosse tutto vero?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AM 29 novembre 2025⭐
-
Pamela 04 agosto 2025Molto scorrevole
Un romance molto carino e divertente da leggere anche sotto l'ombrellone.
-
ch.ciriello 06 giugno 2025Passabile, ma niente di più
Libro della Armas collegato ad "Amori e segreti al Pumpkin Spice Cafè" e, come quest'ultimo, risulta passabile. La storia non mi ha entusiasmata e penso che sia stato dato poco spazio al personaggio maschile Matthew. Ne è una prova il POV esclusivo di Josie, soltanto l'ultimo capitolo è raccontato dal punto di vista di Matthew. Alcune scene un po' noiose e lente, ma soprattutto prevedibili. E' una lettura molto leggera, consigliata per chi vuole sfogliare qualcosa con leggerezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it